• In saldo!
  • -10%
Effetto Mariposa Chiave Dinamometrica Giustaforza II 2-16 Pro
Effetto Mariposa Chiave Dinamometrica Giustaforza II 2-16 Pro
Effetto Mariposa Chiave Dinamometrica Giustaforza II 2-16 Pro
Effetto Mariposa Chiave Dinamometrica Giustaforza II 2-16 Pro

Effetto Mariposa Chiave Dinamometrica Giustaforza II 2-16 Pro Senza Inserti

Pensata per un utilizzo professionale, la Giustaforza II 2-16 Pro è anodizzata rossa ed è dotata di testa con cricchetto reversibile.

EMCHGF2P216
Non disponibile
171,00 € 190,00 € -10%
Tasse incluse

 

Pensata per un utilizzo professionale, la Giustaforza II 2-16 Pro è anodizzata rossa ed è dotata di testa con cricchetto reversibile.

Capacità da 2 a 16 Nm:

è la gamma di coppia ideale per l’uso ciclistico di precisione. Nell’utilizzo, fare sempre riferimento alle coppie di serraggio indicate sulle schede tecniche o sui componenti stessi.

CARATTERISTICHE:

PUNTI DI FORZA:

  • disegnata in modo specifico per il ciclismo
  • di uso intuitivo
  • estrema qualità costruttiva per affidabilità e durata nel tempo
  • testa con cricchetto reversibile, per massima produttività
  • non ha batterie che si scarichino
  • non ha parti in plastica che si rompano

Funzionamento intuitivo:

  1. impostare la coppia desiderata ruotando il pomolo sulla parte terminale dell’impugnatura, leggendo la coppia nell’apposita finestrella (scala graduata con incremento di 0,5 Nm);
  2. inserire il ‘bit’ adatto alla vite che si intende avvitare;
  3. nell’uso, un ‘CLICK’ sonoro e una rotazione della testa di 3° avvertono quando la coppia impostata è stata raggiunta;
  4. riportare sempre la chiave al valore minimo dopo l’uso.

Realizzata a regola d’arte, per durare nel tempo:

Testa con cricchetto: per un rapido utilizzo in ambito professionale. Quadro da 1/4″ (adattatore per inserti standard HEX 1/4″ in dotazione, per poter usare i normali inserti).

Leggera: il peso della chiave, grazie al corpo chiave in alluminio, è inferiore ai 200 g. Questo permette al meccanico di avere la giusta sensibilità pur alle basse coppie di serraggio.

Funzionale: dal design lineare e curata nei minimi dettagli: non stupisce che Giustaforza II 2-16 Pro sia stata sviluppata e prodotta in Italia. La chiave è anodizzata, con scritte laserate, per resistere ad un uso giornaliero. Il funzionamento meccanico la rende esente da esaurimento batterie e molto resistente agli urti. Ogni esemplare è controllato e numerato in modo progressivo, ed è di fatto un pezzo unico.

Servizio di ri-taratura: la tolleranza di +-4% sul valore nominale è garantita per 5000 cicli (5000 ‘click’: equivalenti a oltre 2 anni di utilizzo quotidiano professionale), dopo i quali la chiave deve essere nuovamente tarata. La taratura è un servizio che può essere richiesto a CLCBike previa comunicazione ed invio della merce a fronte di un preventivo

Nuovo
clcbike.com/it/ Reviews with ekomi.it
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto.

Il nostro sito web utilizza cookies per offrire ai nostri clienti una migliore esperienza di utilizzo, continuando a navigare sul nostro sito accetterai il loro utilizzo. Per maggiori informazioni accedi alla pagina privacy policy